Sirchi Srl nasce nel 1998, nell’arco di questi anni è diventata leader nello smaltimento di materiali derivanti da bonifiche ambientali. Oggi, grazie al provvedimento 02/AMB/2018 e s.m.i. del 23/07/2018, Sirchi può anche svolgere l’attività di trattamento rifiuti speciali pericolosi e non servendosi delle tecnologie più all’avanguardia presenti sul mercato. L’obiettivo è diminuire il potenziale inquinante e/o la pericolosità dei rifiuti stessi per renderli idonei alle successive fasi di recupero o smaltimento.

Grazie all’esperienza maturata in questi anni, a un’organizzazione efficiente e alla presenza di personale qualificato, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio completo di assistenza in tutte le fasi dell’attività connessa alla corretta gestione dei rifiuti prodotti.

Da oltre 20 anni Sirchi opera nel settore dello smaltimento rifiuti pericolosi e non

I punti di forza che ci contraddistinguono sono:

  • Disponibilità: grazie alla continua collaborazione con impianti, sia in Italia che all’estero, siamo in grado di offrire il miglior servizio in tempi brevissimi soddisfacendo le esigenze del cliente.
  • Pianificazione: grazie a un attento lavoro da parte dei nostri operatori, siamo in grado di prevedere e programmare le attività di recupero e smaltimento con estrema precisione e attenzione alle norme vigenti. Il tutto garantendo un servizio di alto livello.
  • Qualità: grazie al continuo aggiornamento e all’esperienza maturata negli anni, Sirchi rappresenta uno dei primi impianti in Italia per lo smaltimento dei rifiuti derivanti da bonifiche ambientali. Inoltre, il provvedimento ottenuto nel luglio 2018, certifica l’azienda come uno degli stoccaggi più completi d’Italia a livello autorizzativo.

Rimani aggiornato sulle autorizzazioni ottenute da Sirchi S.r.l.

La qualità del nostro servizio, oltre a essere riconosciuta dalle certificazioni UNI EN ISO 9001 e 14001, è supportata dalla particolare attenzione alle persone ed alla sicurezza.

Nel nostro lavoro è fondamentale porre la sicurezza al primo posto per garantire la salvaguardia del territorio e dell’ambiente. Per questo motivo Sirchi è dotata dei più sofisticati e innovativi sistemi di sicurezza presenti sul mercato, di un impianto antincendio di ultima generazione, telecamere termiche, bacini di contenimento e valvole di sicurezza presenti sulla superficie di tutto l’impianto sia coperto che scoperto.

Sirchi vanta un personale altamente qualificato e aggiornato, ciò permette di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti garantendo loro il pieno rispetto della normativa vigente.